Traduttore Universale

giovedì 6 luglio 2017

DALL'AMARE ALL'ESSERE AMORE

Amare se stessi è la prima condizione per introvertire l’amore, ma non è sufficiente. E’ ancora permanere nell’io egotico differenziato io/me.
Se vogliamo passare dall’amare, o dall’essere amati, all’essere amore dovremmo evitare forme egoistiche di estensioni dell’io/me. Chi è realmente se stesso non ama un sé proiettivo. Dove vi è un divenire non è amore. Ama il prossimo tuo come te stesso, costante allineamento degli io, l’io uguale agli altri, l’io fuso negli altri. E’ questo il fondamentale messaggio dell’insegnamento: evita di amare il tuo ego rivolgendoti ad altro.

''TANTRA DEL CUORE''
Shanti





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento PRATICARE AMARE SERVIRE...Il resto viene con la tua esperienza...Un bacio SHANTI 3393050822